birio laser absolute

Birio a Viscom 2019 con Absolute 450: il taglio laser grande formato

Absolute 450, il taglio laser grande formato di birio che unisce la qualità del fascio laser alla versatilità e produttività, sarà il vero protagonista di questa nuova edizione del Viscom.

Allo stand birio ci saranno anche Tesla 1300 con sistema ottico per il riconoscimento automatico di crocini di taglio e la nuova Vision Cut 10, la soluzione di birio per il piazzamento.

Absolute, la serie grande formato di birio per applicazioni di taglio, incisione e marcatura laser con superfici di lavoro fino a 3200*2050mm e potenze installabili da 350W a 3kW, dopo oltre 20 mesi di lavoro sarà presentata al Viscom 2019 con il modello 450.

A Viscom i visitatori dello stand birio avranno la possibilità di valutare anche la nuovissima Vision Cut dotata del sistema di piazzamento mediante proiezione sviluppato in origine per il settore calzaturiero che si è subito imposto con straordinario successo anche nelle arti grafiche.

Per semplificare e velocizzare le operazioni di finitura e taglio di supporti già stampati, gli operatori più esigenti potranno testare il nuovissimo sistema ottico per il riconoscimento automatico dei crocini installato su una Tesla 1300.

 

Le soluzioni birio le trovi al Viscom 2019 dal 10 al 12 ottobre 2019 al Padiglione 8 Stand K37

Il codice invito 5157843074

Di seguito i passaggi:

1)   inserire il codice sul form pubblicato direttamente sul sito:

http://www.viscomitalia.it/Visitare/registrati-ora/

 

2)   Riceverà via mail il documento PDF che è l’effettivo biglietto di ingresso alla fiera.

 

3)   Stampare il documento pdf in allegato contenente il QR code e lo utilizzerà direttamente ai tornelli per accedere alla manifestazione.

You may also like