
La risposta del nostro Gruppo al Covid 19
Ci stiamo impegnando a fare tutto il possibile per aiutare la comunità nella lotta contro COVID-19.
Gentili Clienti e Partner,
Premesso che la salute ha la massima priorità!
Per questo abbiamo attuato precauzioni complete e tempestive a tutela dei lavoratori, clienti, fornitori e partner.
Ciò significa che nonostante l’eccezionalità del momento continueremo ad essere al Vostro fianco ed in particolare abbiamo:
-
Esteso il servizio di assistenza tecnica dal Lunedì alla Domenica dalle 8 alle 22 raggiungibile al numero unico 02 8716 5721 o via mail all’indirizzo unico service@adlgroup.net ;
-
Reso operativo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 9 alle ore 19 il nostro Customer care center raggiungibile al numero 02. 8716 5997;
-
Dotato tutti i nostri macchinari birio, axial, covina, plasmacut e watercut impegnati in produzione di strumenti di diagnostica avanzata al fine di prevenire eventuali fermi macchina;
-
Integrato con strumenti di Intelligenza Artificiale tutti i processi di assistenza e manutenzione;
-
Istituito un canale diretto per supporto e consulenze via Skype raggiungibile all’indirizzo service@adlgroup.net
Ci auguriamo di ritornare presto alla normalità e che tutto si possa risolvere per il meglio.