adl-group-birio-laser-axial-misure-covid

La risposta del nostro Gruppo al Covid 19

Ci stiamo impegnando a fare tutto il possibile per aiutare la comunità nella lotta contro COVID-19.

 

Gentili Clienti e Partner,

 

Premesso che la salute ha la massima priorità! 

Per questo abbiamo attuato precauzioni complete e tempestive a tutela dei lavoratori, clienti, fornitori e partner.

Ciò significa che nonostante l’eccezionalità del momento continueremo ad essere al Vostro fianco ed in particolare abbiamo:

  1. Esteso il servizio di assistenza tecnica dal Lunedì alla Domenica dalle 8 alle 22 raggiungibile al numero unico 02 8716 5721 o via mail all’indirizzo unico service@adlgroup.net ;

  2. Reso operativo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 9 alle ore 19 il nostro Customer care center raggiungibile al numero 02. 8716 5997;

  3. Dotato tutti i nostri macchinari birio, axial, covina, plasmacut e watercut  impegnati in produzione di strumenti di diagnostica avanzata al fine di prevenire eventuali fermi macchina;

  4. Integrato con strumenti di Intelligenza Artificiale tutti i processi di assistenza e manutenzione;

  5. Istituito un canale diretto per supporto e consulenze via Skype raggiungibile all’indirizzo service@adlgroup.net

 

Ci auguriamo di ritornare presto alla normalità e che tutto si possa risolvere per il meglio.

 

You may also like