birio-laser-taglio-laser-plexiglass

Taglio Laser Plexiglass

Come diretta conseguenza alla diffusione del Coronavirus o Covid-19 si sono aperte diverse problematiche a cui bisognerà fronteggiare.

Difendersi dal virus richiede l’utilizzo dei dispositivi di protezione la cui materia prima principale è costituita dal più comunemente conosciuto Plexiglass.

Il Plexiglass è uno dei materiali principalmente richiesti per attrezzare punti vendita, negozi, fabbriche, farmacie al fine di ripararsi dalla diffusione del contagio e il taglio laser del plexiglass è la tecnologia migliore e più efficiente.

Il Taglio Laser del plexiglass è l’unica tecnologia in grado di lavorare il plexiglass in maniera veloce e precisa, non richiedendo alcuna ulteriore lavorazione.

Birio Laser propone macchine taglio laser per plexiglass, in diversi formati e diverse classi di potenza.

  • Il Comodato gratuito di birio

    Be Tesla Special

    Ricevi una macchina laser in comodato e paghi solo il consumo. Senza vincoli, senza canoni fissi e nessun abbonamento. Puoi disdire quando vuoi.

    Ricariche semplici

Birio offre la più ampia gamma di macchine taglio laser per plexiglass, anche se quelle che maggiormente si prestano al taglio laser di plexiglass sia in lastre intere che a misura sono la gamma Tesla i cui formati variano da un minimo di 650x500mm fino a raggiungere un’area di 1700x1100mm con potenze da 100 a 350Watt. Per il taglio laser di plexiglass in lastre intere e per una produzione massiva si può scegliere la serie Absolute le cui potenze raggiungono i 3.000Watt e area di lavoro di 3 metri x 2.

Tesla è una gamma di macchine taglio laser in grado di tagliare plexiglass e una moltitudine di altri materiali il cui taglio laser è perfetto per le differenti applicazioni, a titolo esemplificativo: Stoffa, Carta, Legno Sughero, Gomma, Tessuto.

Richiedi ora un test

Inviaci i tuoi materiali

Per cicli di produzione intensi e automatizzati, Birio propone Absolute. Absolute è la gamma grande formato attraverso cui è possibile il taglio laser di plexiglass direttamente dalle lastre con potenza fino a 3.000Watt e un’area di lavoro di oltre 3 x 2 metri.

Il vero vantaggio delle macchine taglio laser per plexiglass di Birio è la suite software di cui sono dotate.

Birio Suite è il software CAD, CAM, CNC di facile apprendimento e usabilità anche per chi non ha esperienza con questo genere di tecnologia.


Richiedi un preventivo

Richiedi Offerta Modelli Home Page
I dati personali raccolti in questo modulo sono trattati da ADL Group Srl. Per maggiori informazioni sui Tuoi diritti e su come i Tuoi dati vengono trattati, puoi fare riferimento alla Informativa Privacy. *

You may also like